rotate-mobile
social

Masterchef, Silvia sbotta sotto le cascate: "Ma dove ci presentiamo con questa roba..." | VIDEO

La casertana è riuscita comunque a salvarsi evitando anche il Pressure Test

Il sogno della casertana Silvia Zummo a Masterchef continua. La 55enne è stata una delle protagoniste dell'ultima puntata (la sesta) della trasmissione in onda su Sky riuscendosi a salvare con la sua squadra sotto le cascate delle Marmore. La casertana, scelta come capitano della squadra Rossa, però ad un certo punto della puntata ha sbottato con i propri compagni di squadra soprattutto con il primo piatto, le ciriole alla ternana: "Ma dove ci presentiamo con questo piatto", ha detto la casertana che poi però ha vinto lo 'scontro diretto' con la squadra Blu, e quindi è salita in balconata evitando il Pressure Test.

Qui il video della prova esterna della squadra Rossa

La sesta puntata è stata dedicata al confort food. Il primo ostacolo da superare è stato quello della Mystery Box con i concorrenti che hanno trovato delle conserve per preparare un piatto capace di stupire i giudici. Il milgliore della prova è stato Oliver che ha quindi ottenuto un vantaggio nell'Invention Test. Poi, sotto lo sguardo dello chef Jacopo Mercuro, ospite della serata, è stato richiesto un supplì romano. In questo caso il migliore è stato Bubu con un supplì con ripieno di parmigiana di melenzane. 

Ecco quindi che è arrivata la prova in esterna alle Cascate delle Marmore, in Umbria. La squadra rossa, dopo un menù a base di ciriole, selvaggina e pan pepato, ha vinto la prova evitando il Pressure Test. Tornati in cucina, l'eliminata di una dura ultima prova è stata appunto Ivana, già con il grembiule nero per via del risultato nella sfida precedente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Masterchef, Silvia sbotta sotto le cascate: "Ma dove ci presentiamo con questa roba..." | VIDEO

CasertaNews è in caricamento