rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
social Casal di Principe

Massaggiatrice casertana corona il suo sogno e 'vola' a Sanremo

L'operatrice olistica di origini ucraine è residente a Casal di Principe

Nataliya Borysyuk è pronta a lasciare la sua città Casal di Principe per realizzare il suo sogno: un sogno chiamato Sanremo. Al via tra poco più di dieci giorni la 72esima edizione del Festival di Sanremo. La città dei fiori si sta già iniziando a preparare ad essere il centro degli eventi e dello spettacolo italiano durante la settimana più importante dell’anno. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff Dream Massage. Il Dream Massage è una tecnica di massaggio certificata ideata dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internazionale ed ora studiata nel master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi”. 

Quest’anno farà parte della squadra anche Nataliya Borysyuk. Nataliya Borysyuk è un’operatrice olistica di origini ucraine, residente a Casal di Principe. Nataliya studia e lavora nel settore benessere da qualche anno, ma da sempre è affascinata dallo scambio di energia positiva che avviene durante i trattamenti tra operatore e ospite. Nel tempo decide di studiare e approfondire molte tecniche di trattamento, sia olistiche che estetiche, occidentali ed orientali. Il 2021 è stato un anno colmo di emozioni e successi, Nataliya, infatti, partecipa all’International Massage Championship – IMA e al campionato di Masaje Latino. Vive questa esperienza con la voglia di confrontarsi in questa “arte” con professionisti provenienti da ogni posto del mondo. Inaspettatamente i suoi sacrifici, gli anni di studio e di lavoro la conducono alla vittoria. Nataliya ottiene la medaglia di bronzo nella categoria massaggio facciale al campionato Masaje Latino ed è campionessa del pubblico per lo stesso. Inoltre è detentrice del primo posto con medaglia d’oro al campionato IMA.

Subito dopo questi successi Nataliya decide di non fermarsi, ma anzi di continuare ad investire sulla sua formazione professionale, iniziando a studiare il Dream Massage (non un semplice trattamento ma una reale esperienza multisensoriale in grado di coinvolgere mente,corpo e spirito, regalando benessere profondo). Viene così selezionata tra molti per il master “Massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi” dal Maestro Serra. Nataliya Borysyuk sta vivendo un periodo d’oro, un sogno: un sogno chiamato Sanremo. Ed ora è pronta a concludere questo percorso di studi mettendosi alla prova al cospetto dei big della musica e della televisione italiana sul palcoscenico più importante, quello di Sanremo e della Somnia Aurea Spa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massaggiatrice casertana corona il suo sogno e 'vola' a Sanremo

CasertaNews è in caricamento