rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social

I Masanielli tra le uniche due pizzerie d'Italia per i dolci

Gambero Rosso premia le opere della pastry chef Lilia Colonna. Martucci firma la collaborazione con Sophia Loren

Non solo pizza. I Masanielli di Francesco Martucci si distinguono anche per la pasticceria grazie alle opere della pastry chef Lilia Colonna. Così la pizzeria (unica del Sud e tra le uniche due pizzerie d'Italia) è stata selezionata da Gambero Rosso tra le migliori d'Italia per i dolci. 

Un'altra "medaglia" sulla giubba per la pizzeria dell'Appia, stavolta grazie a Lilia Colonna, compagna di vita e di lavoro di Martucci. E' stato lo stesso maestro pizzaiolo casertano ad annunciarlo attraverso i social: "Per il Gambero Rosso unica pizzeria del sud (solo due in Italia) tra soli ristoranti con stelle Michelin. Lilia Colonna tra i migliori pastry chef italiani. Un’altra bella soddisfazione". 

E, come diceva Corrado, non finisce qui. Francesco Martucci ha dato vita ad una collaborazione prestigiosa firmando le pizze del menu del ristorante di Sophia Loren ("Sophia Loren - Original Italian Food") a Firenze, la cui inaugurazione è in programma domani, 5 giugno. Il capoluogo toscano è solo la prima tappa del progetto culinario della diva con un piano di espansione a livello nazionale (Milano e Napoli le prossime tappe) ma anche internazionale tra Dubai, Miami, Hong Kong e Shanghai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Masanielli tra le uniche due pizzerie d'Italia per i dolci

CasertaNews è in caricamento