rotate-mobile
social Capodrise

Il cantante casertano premiato a Sanremo

Luis Navarro, nome d'arte di Luigi Bollito, ha ricevuto un riconoscimento alla carriera

Premio alla carriera per Luis Navarro, al secolo Luigi Bollito, maestro e cantante di Capodrise. A Sanremo, nella settimana più importante dell'anno per la musica italiana, Luigi ha ricevuto l'importante riconoscimento.

"La città di Sanremo - ha spiegato l'artista di Capodrise - mi ha regalato un’altra grande emozione. A Villa Noseda ho ricevuto inaspettatamente un premio per il mio percorso artistico, dalle mani del patron del talent show di Rai2 “Stelle Emergenti” che ho vinto nel 2005. Tra i premiati, nella stessa serata, il grande direttore d’orchestra Vince Tempera. D’innanzi ad una personalità del genere mi sono sentito piccolissimo, quindi questo riconoscimento per me vale il doppio, anzi il triplo. Tra i presenti il mitico Massimo Boldi, che ringrazio per la sua disponibilità e simpatia".

Una soddisfazione per tutta Capodrise, come sottolineato dal sindaco Vincenzo Negro: "Il nostro talentuoso concittadino ha ricevuto un premio alla carriera, per il suo percorso artistico in continua evoluzione e sempre sorprendente. Sono innegabili la dote innata, il profondo studio e la forte capacità di innovarsi e sperimentare generi anche diversi, sintomo di passione e determinazione. Grazie a Luigi per aver fatto vivere anche a noi la gioia di questo traguardo che, siamo certi, sia solo un altro gradino verso traguardi ancor più ambiziosi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cantante casertano premiato a Sanremo

CasertaNews è in caricamento