rotate-mobile
social

Ex velina diventa 'Cicerone' alla Reggia di Caserta

Ludovica Frasca pubblica una 'cartolina' sui social che la ritrae nel parco reale: "E’ il mio posto del cuore"

Ludovica Frasca diventa 'Cicerone' alla Reggia di Caserta. L'ex velina di Striscia la Notizia ed ex co-conduttrice del programma Paperissima Sprint è tonata nel Capoluogo di Terra di Lavoro ed ha fatto tappa al Complesso vanvitelliano, postando una 'cartolina' sul suo profilo Instagram. 

"Ogni volta che torno, specialmente ora che abito oltreoceano, non posso non passare dalla Reggia di Caserta - ha commentato Ludovica, che ha trascorso gli anni della sua infanzia e adolescenza a Castel Morrone - E’ il mio posto del cuore. Le mie scuole erano tutte confinanti col parco perciò ho tanti ricordi collegati al parco ma soprattutto ora sono orgogliosa di portare amici e ospiti che vengono a trovarmi, raccontando loro la sua storia. E chiunque ne rimane incantato. Soprattutto i miei amici americani! Spero davvero possa essere sempre più un luogo dove portare arte musica e ospitare installazioni artistiche e così anche il pubblico. Abbiamo un tesoro grandissimo!".

La cartolina postata da Ludovica Frasca è stata ripresa dalla Reggia di Caserta, che ha voluto ringraziare pubblicamente l'ex velina, invitando al contempo i visitatori a condividere le foto-ricordo scattate all'interno del Complesso vanvitelliano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex velina diventa 'Cicerone' alla Reggia di Caserta

CasertaNews è in caricamento