rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Lo stilista Gabbana e Luca pizzicati in yacht a Formentera | FOTO

L’ex parrucchiere casertano, oggi personal trainer, e lo stilista stanno insieme da 5 anni

In giro con lo yacht a Formentera. Sono le vacanze dello stilista Stefano Gabbana ed il fidanzato casertano Luca Santonastaso.

Una coppia che dura da 5 anni

La coppia, avvistata dal settimanale “Chi”, sta trascorrendo i giorni di fine Agosto a bordo dello yatch “Regina d’Italia”. Gabbana, 59 anni, e Santonastaso, 28,  fanno coppia fissa dal 2017, e nonostante la notevole differenza d’età, ben 31 anni, tra loro le cose procedono a gonfie vele. Tra una nuotata e un po’ di tintarella, dopo 5 anni d’amore Stefano e Luca dimostrano ancora una grande complicità. Questo anno i due hanno deciso di concedersi una vacanza di coppia, solo loro due ed il mare.

Stefano Gabbana e Luca Santonastaso

L’amore tra Stefano Gabbana e Luca Santonastaso

Non a caso l’isola spagnola è un luogo speciale per i due uomini. Pare che proprio qui si sono conosciuti nell’estate del 2017 e mai più lasciati. All’epoca Luca Santonastaso, 23 anni, era un semplice parrucchiere di Caserta, lontano dai clamori del gossip. Dopo aver conosciuto Gabbana il ragazzo si è spostato a Milano per stare più vicino al fidanzato, qui ha cominciato una nuova carriera come personal trainer, anche se dai contenuti postati sul profilo Instagram sembrerebbe anche impegnato nell’azienda del compagno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo stilista Gabbana e Luca pizzicati in yacht a Formentera | FOTO

CasertaNews è in caricamento