rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social Casaluce

Certificati 'facili' per i concorsi: ecco il servizio di Luca Abete dopo il blitz nel casertano | VIDEO

L'inviato di Striscia la Notizia nel centro studi dell'ex candidato sindaco

E’ andato in onda mercoledì sera il servizio realizzato da Luca Abete di ‘Striscia la Notizia’ sui certificati a pagamento che sarebbero rilasciati da un centro studi di Casaluce.

In particolare l’attenzione è sulle certificazioni relative alla conoscenza dell’inglese e dell’informatica che sono molto utili in particolare per poter partecipare ai concorsi pubblici, visto che permettono ai candidati di avere una maggiore valutazione dei titoli.

Luca Abete ha inviato un proprio "attore" per chiedere informazioni sulla possibilità di riuscire ad ottenere la certificazione anche da parte di chi, in realtà, di inglese ed informatica, conosce ben poco. La risposta della donna presente all'interno degli uffici è stata molto chiara: basta pagare e si potrà raggiungere il risultato ottenuto.

Nei giorni scorsi, lo stesso gestore del centro, il professore Antonio Cutillo, candidato a sindaco alle ultime elezioni amministrative, aveva respinto al mittente tutte le accuse, affermando che l’inviato di ‘Striscia la Notizia’ sarebbe stato “attivato” da suoi competitors politici.

GUARDA IL VIDEO DEL SERVIZIO DI 'STRISCIA LA NOTIZIA'

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Certificati 'facili' per i concorsi: ecco il servizio di Luca Abete dopo il blitz nel casertano | VIDEO

CasertaNews è in caricamento