rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social Marcianise

Coppia di ristoratori casertani protagonista a "Little Big Italy"

Francesco e Telia saranno tra i locali in sfida a Brooklyn nel format condotto da Francesco Panella

Da Marcianise a Brooklyn fino alle luci della ribalta di Little Big Italy. E' questa la parabola di due giovani di Marcianise, Francesco Amoroso e Telia Colella, che saranno tra i ristoratori in gara per aggiudicarsi il premio di miglior ristorante "Little Big Italy", il format televisivo condotto da Francesco Panella. 

La puntata che vedrà Francesco e Telia contendersi l'ambito riconoscimento andrà in onda lunedì 17 ottobre alle 21,25 su Nove. A inserire nella competizione la coppia di ristoratori casertana è stata Pina, un’insegnate di Torre del Greco che si trova lì ormai da 40 anni, ma sente la mancanza della cucina partenopea, quella di casa sua. Lì ha trovato un angolo di Napoli “Mama Capri”, un luogo in cui riscopre i sapori di casa sua.

Ma oltre alla preferenza dell'expat protagonista della puntata di Little Big Italy, Francesco e Telia hanno conquistato il cuore di altri italiani residenti nella Big Apple. Nel 2019, dopo una visita di Piero Armenti, il ristorante "Mama Capri" si è aggiudicato il primo posto come miglior ristorante di New York nella classifica stilata dalla famosa pagina Facebook "Il mio viaggio a New York".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia di ristoratori casertani protagonista a "Little Big Italy"

CasertaNews è in caricamento