rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social Castel Volturno

Da Padova a Castel Volturno: Leopoldo regala il suo pulmino al Tam Tam Basket

Da tempo l'uomo sostiene il progetto della squadra castellana. "Quando ha saputo che ci serviva non si è tirato indietro"

E' una storia di passione per la palla a spicchi e solidarietà quella che arriva da Castel Volturno. Il Tam Tam Basket, la squadra composta da figli degli immigrati presenti sul territorio, può contare sul sostegno di tanti tifosi che si sono appassionati alla sua storia. 

Uno di loro è Leopoldo Carraro, padovano e appassionatissimo di basket, che sostiene i ragazzi castellani. "È da tempo che inviava ai nostri ragazzi materiale sportivo nuovo, scatoloni su scatoloni e dopo un pò di tempo è venuto finalmente a trovarci - si legge in una nota del Tam Tam Basket - Da lì in poi è scattato un ulteriore amore per Tam Tam tanto che, saputo che cercavamo un pulmino, ci ha regalato il suo. Da domani entra ufficialmente in attività, possiamo offrire il trasporto in sicurezza a più ragazzi e non dobbiamo spostare più le partite se ne abbiamo 2 in contemporanea".

Ma non solo. Leopoldo spesso gira per il Veneto con uno striscione del Tam Tam per sensibilizzare le varie società sul progetto di Castel Volturno. Un'iniziativa che ha colto la sensibilità del Gattamelata Padova che ha deciso di supportare il Tam Tam. "Io non so più come ringraziarlo e poter ricambiare adeguatamente questo amore prezioso. Noi di Tam Tam ci sentiamo fortunati perché nel momento del bisogno arriva sempre un salvatore, qualcuno dal cuore grande che ci aiuta", conclude la nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Padova a Castel Volturno: Leopoldo regala il suo pulmino al Tam Tam Basket

CasertaNews è in caricamento