rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
social

Il bacio, la segnalazione sulla ex e lo sfogo: nervi tesi a ‘Uomini & donne’ tra Lavinia ed Alessio

Il corteggiatore casertano ancora protagonista. Mentre il suo rivale “conquista punti”

Il bacio, la segnalazione sulla ex e lo sfogo: nervi tesi a ‘Uomini & donne’ tra Lavinia ed Alessio Corvino, il corteggiatore di Caserta che continua ad essere protagonista del programma di Maria De Filippi.

E’ stato proprio Alessio ‘il biondo’, stavolta, a cercare la tronista, dopo che per settimane è rimasto molto sulle sue. Una sorta di avvicinamento che han colpito Lavinia, a cui poi è seguita una segnalazione arrivata alla redazione sulla presenza, ad una serata in un locale, di Alessio con la sua ex fidanzata.

Il corteggiatore casertano ha provato a giustificarsi, asserendo che era una festa di compleanno a cui erano invitati entrambi, ma Lavinia ha sfruttato l’occasione per evidenziare, ancora una volta, le difficoltà nel rapportarsi con lui. E dire che, prima di scoprire la novità, tra i due c’era stato un incontro concluso con un bacio (a stampo) con Alessio che, ancora una volta, non si è lasciato andare alle avance di Lavinia.

La tronista è stata protagonista anche di un’altra esterna, con l’altro corteggiatore Alessio Campoli che, a suo dire, è andata molto bene. Ed a quanto pare il momento della scelta sta per arrivare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bacio, la segnalazione sulla ex e lo sfogo: nervi tesi a ‘Uomini & donne’ tra Lavinia ed Alessio

CasertaNews è in caricamento