rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Lavinia ‘lascia a piedi’ i 2 corteggiatori, poi si sfoga e piange

La tronista inizia ad avere seri dubbi sui 2 Alessio che la corteggiano

Lavinia ‘lascia a piedi’ i 2 corteggiatori, poi si sfoga e piange.

La tronista di ‘Uomini e donne’ sta iniziando ad avere seri dubbi sui 2 Alessio che la corteggiano ormai da 4 mesi. Invece di avere dimostrazioni d’amore, crescono le insicurezze e i dubbi nei loro confronti. Dopo aver discusso sia con Alessio Corvino di Caserta che con Alessio Campoli, la tronista con le lacrime agli occhi fa capire di "non sentirsi importante per nessuno" dei due. 

A schierarsi dalla sua parte sono proprio i due opinionisti, Tina e Gianni, che dichiarano: "Non ha torto, da parte di entrambi non si vede nessun interesse. Cosa avete al posto del cuore? Avete una freddezza che traspare anche se non parlate", sbottano. 

Maria De Filippi allora, per provare a placare gli animi, chiede ai due giovani chi vorrebbe ballare con Lavinia, ma risponde solo Alessio Campoli. A quel punto la tronista delusa dalla mancata risposta di Alessio Corvino lo provoca. "Faccio questa domanda - si introduce nella discussione la conduttrice - perché penso che Lavinia abbia bisogno di un gesto di affetto". "Faccio meglio da sola", è la replica della tronista che a fine confronto non balla con nessuno dei due e sceglie di ballare con Federico, l'altro tornista, con il quale si sfoga con un  lungo pianto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavinia ‘lascia a piedi’ i 2 corteggiatori, poi si sfoga e piange

CasertaNews è in caricamento