rotate-mobile
social Aversa

"Sei ingrassata". L’ex opinionista tv sbotta sui social dopo la vacanza ad Ibiza

Karina Cascella replica alle critiche sui social: "Assurdo giudicare qualcuno perché ha messo un po' di fianchi"

Commenti che mirano a mettere in evidenza piccoli difetti; parole che possono essere taglienti. E, soprattutto, fare male, in particolare a coloro che non hanno un carattere forte per affrontare le critiche. Per questo motivo Karina Cascella, ex opinionista televisiva originaria di Aversa, ha deciso di dire la sua, dopo aver spostato alcune foto dalla sua recente vacanza ad Ibiza dove, a detta di molti, ha messo qualche chilo.

"Ci sono donne come me, che in certi periodi amano mangiare di più, e niente sono grassa - scrive Cascella - Ma anche se fosse! Anche se fosse davvero così pensate che un corpo debba essere perfetto? E chi siete voi per giudicare me, o come voglio essere o come mi piaccio?". Domande alle quali risponde direttamente lei: "Non sei nessuno per farlo e ti consiglio di evitare commenti del genere, che a me non toccano, ma magari ad una donna più fragile fanno soffrire".

L'ex opinionista sottolinea come non abbia bisogno di essere consolata: "So di aver messo 2/3 chili, è un periodo che preferisco mangiare e magari allenarmi un po' di più proprio perchè mi piace godermi la tavola. Detto questo, è assolutamente assurdo che ci siano delle persone che pensano di avere il diritto di giudicarti perchè qualcuno ha messo un po' di fianchi, ha il seno più gonfio, ha il sedere più grosso...ma anche no, fatevi un pacchettino di fatti vostri...Anche perchè che ne sai che a quella donna che tu dici, sai ti trovo ingrassata, magari quella donna è incinta o ha una malattia, sta prendendo dei medicinali che la rendono gonfia...Mi da fastidio questa finzione che c'è tra le persone, fingere di battersi per alcuni diritti, battaglie del ca**o poi però se devono offendere una donna sono le prime a non perdere occasione...Tacete!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sei ingrassata". L’ex opinionista tv sbotta sui social dopo la vacanza ad Ibiza

CasertaNews è in caricamento