rotate-mobile
social Aversa

Trionfo per il casertano Awed: vince l'Isola dei Famosi

L'aversano Simone Paciello conquista il primo posto e 100mila euro: la metà del montepremi sarà donato in beneficenza

E' il casertano Awed a vincere la quindicesima edizione dell'Isola dei Famosi. L'aversano Simone Paciello è stato proclamato vincitore dell'edizione del 2021 direttamente in Honduras a causa anche delle restrizioni per il Covid. Awed, Matteo Diamante, Andrea Cerioli, Beatrice Marchetti, Ignazio Moser e Valentina Persia sono stati i finalisti 2021 dell'Isola dei famosi, che si sono dati battaglia fino alla fine per conquistare l'ambito premio.

Dei 6 finalisti, solo 2 di loro hanno iniziato l'avventura in Honduras fin dal primo giorno e sono più determinati che mai ad arrivare fino alla fine. Nel Paese sudamericano sono arrivate anche Cecilia Rodriguez e Arianna Cirinnone, fidanzate di Moser e di Cerioli, che si sono sfidate per contendersi un abbraccio dal loro fidanzato. In Honduras è arrivato anche il fratello di Awed per sostenerlo in quest'ultimo rush finale. Nessun amore è scoppiato quest'anno all'Isola dei famosi ma sono nati intensi rapporti di amicizia come quello tra Vera Gemma, ormai a casa e insieme al suo Jedà, e Awed.

Matteo Diamante si è classificato sesto. Come da pronostico, a lasciare l'Isola come quinta classificata è stata Beatrice Marchetti che ha perso la sfida contro Ignazio Moser. Ma il secondo televoto è stato quello decisivo per Ignazio Moser, che non è riuscito a vincere lo scontro con Valentina Persia, classificandosi al quarto posto.

Sul terzo gradino del podio si è posizionato Andrea Cerioli, superato al televoto con Awed. L'ultima sfida è stata tra Valentina Persia e Awed ed è stata vinta dall'influencer, che si è aggiudicato il montepremi di 100mila euro, metà del quale sarà devoluto in beneficenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trionfo per il casertano Awed: vince l'Isola dei Famosi

CasertaNews è in caricamento