rotate-mobile
Mercoledì, 17 Agosto 2022
social Aversa

Dal flirt alla rottura: Awed ai ferri corti con Vera Gemma

Per Tommaso Zorzi lo youtuber casertano "si è dato la zappa sui piedi"

Sembrava pronto al primo flirt alla Palapa, poi è arrivata l'eliminazione della sua amica finita su Parasite Island e adesso il 'gelo' più totale. Il rapporto tra lo youtuber cresciuto ad Aversa, Awed (Simone Paciello all'anagrafe), e Vera Gemma è arrivato al capolinea. 

Awed, isolato dal gruppo subito dopo l'eliminazione dell'amica Vera Gemma e protagonista di un'accesa lite alla Palapa, alla fine ha chiesto scusa sia a Gilles Rocca che a Francesca Lodo per quello che ha detto loro. Questo atteggiamento ha fatto davvero infuriare Vera Gemma che si è detta pronta a chiudere ogni rapporto con lo youtuber casertano. 

Sulla questione è intervenuto anche l'opinionista Tommaso Zorzi, nel corso della sua rubrica 'Il punto Z', in cui commenta i naufraghi utilizzando parole che iniziano per la lettera zeta. "La prima è per Awed, z come zappa, quella che si è dato sui piedi. Si è preso tutte le nomination, poi ha fatto il mea culpa e ha rinnegato l'amicizia con Vera Gemma, ma ora lei sa tutto perché l'ha informata Miryea Stabile. Mi auguro che un giorno possa esserci un confronto tra i due".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dal flirt alla rottura: Awed ai ferri corti con Vera Gemma

CasertaNews è in caricamento