rotate-mobile
social Aversa

Isola dei Famosi, Awed ancora sul podio per i bookmakers

La vittoria dello youtuber aversano quotata a 7,50

Awed, lo youtuber cresciuto ad Aversa, supera la nomination e condanna Miryea Stabile a lasciare Cayo Cochinos, mentre Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo si uniscono al gruppo dei naufraghi insieme a Brando Giorgi, che rientra in gara. È il verdetto dell’ultima puntata de L'Isola dei Famosi, che la prossima settimana vedrà l’eliminazione di una tra Drusilla Gucci e Daniela Martani.

Per gli analisti di Stanleybet, ad abbandonare il reality sarà l’erede della casa di moda, lontana a 23 sul tabellone del vincente. In cima si conferma Gilles Rocca a 3,50, tallonato da Elisa Isoardi a 4,50, con Awed (Simone Paciello all'anagrafe) sul podio a 7,50 davanti a Daniela Martani a 10. Si piazza a 15 Valentina Persia, seguita da Angela Mellillo e Brando Giorgi, entrambi a 18.

Doppia cifra anche per le due naufraghe di Playa Esperanza, la ex Parasite Island: Vera Gemma vale 15, Miryea sale a 18. A 20 la vittoria di Paul Gascoigne, che ritorna sull’Isola dopo l’infortunio. Stessa quota anche per Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo e per la leader della settimana, Francesca Lodo, con Beppe Braida a 23 e Fariba ultima a 35 volte la posta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Awed ancora sul podio per i bookmakers

CasertaNews è in caricamento