rotate-mobile
social Aversa

Awed torna in nomination e litiga in diretta all’Isola dei Famosi

Il casertano rischia di restare solo dopo l'eliminazione dell'amica Vera Gemma

Il casertano Awed (Simone Paciello, nato ad Aversa) sta vivendo con non poche difficoltà i primi giorni all’Isola dei famosi 2021. Isolato dal gruppo, nel corso della puntata andata in onda lunedì 29 marzo, è stato costretto a fare a meno dell’unico punto di riferimento conquistato durante la sua permanenza in Honduras, il rapporto con l’amica Vera Gemma eliminata al televoto e finita su Parasite Island. A sostenerlo dall’Italia è l’amico Amedeo Preziosi, altro noto youtuber. Durante il collegamento avvenuto in diretta, Amedeo ha tentato di sostenerlo e di evitare di trasmettergli altro malumore. Gli ha consigliato di smetterla di piangere e proseguire nel suo percorso, cercando di ricavare il meglio da questa avventura. 

Awed dovrà necessariamente vivere giorni intensi perché è finito di nuovo in nomination e questa volta dovrà 'affrontare' Miryea. Il giovane aversano rischia di restare solo sull’Isola dei famosi, con tutte le difficoltà che questo comporta. Nel corso dell’ultima diretta del reality, infatti, l’amica Vera Gemma è stata eliminata dal pubblico attraverso il televoto. I naufraghi non sanno che Vera non è stata eliminata definitivamente. È rimasta in gioco su Parasite Island, pronta a tornare sull’isola principale qualora il pubblico dovesse consentirglielo.

Durante la diretta poi è anche scoppiata una brutta lite tra Awed e Gilles Rocca. L'ex concorrente di Ballando con le Stelle parte prima in modo pacato dicendo: "Io mi rendo conto che questo è un gioco e basta, non voglio accapigliarmi con nessuno". Poi però i toni si alzano e urla contro Awed: "Io ti asfalto, io ti asfalto. Non basta che ti guardi due reality per capire come funzionano le cose". Awed sembra essere soddisfatto di aver fatto centro e affonda il colpo: "Ma ci rendiamo conto mi ha minacciato mi ha detto che mi dà una bastonata. Io ho avuto paura".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Awed torna in nomination e litiga in diretta all’Isola dei Famosi

CasertaNews è in caricamento