menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'aversano Awed Simone Paciello e Vera Gemma

L'aversano Awed Simone Paciello e Vera Gemma

Primi approcci e flirt all'Isola dei Famosi per l'aversano Awed

Lo youtuber si avvicina a Vera Gemma in questi primi giorni alla palapa

La seconda puntata dell'Isola dei Famosi vede ancora protagonista l'aversano Awed 'Simone Paciello'. Lo youtuber è uno dei concorrenti della quindicesima edizione del reality show di Canale 5 condotto quest’anno da Ilary Blasi e sembra che sia già pronto anche per il primo flirt alla Palapa.

Awed è uno dei concorrenti del gruppo dei burinos con Vera Gemma, Daniela Martani, Francesca Lodo, Gilles Rocca e Paul Gascoigne ed ha trovato già una fortissima complicità con una delle naufraghe burinos. Si tratta di Vera Gemma a cui si è molto avvicinato nelle prime ore trascorse sull’isola dei burinos. Davanti al fuoco i due si sono ritrovati e hanno cominciato a ridere e scherzare. “Siamo uno youtuber e una milf” dice l’attrice con lo youtuber. 

Con il 'normanno' Awed alias Simone Paciello che ha poi continuato a scherzare con la naufraga dicendole: “Se mi avessero detto tu un giorno sarai in riva al mare in Honduras con Vera Gemma, avrei detto chi caz*o è Vera Gemma?” con la figlia d’arte che ribatte scherzosa: “Avrei detto lo stesso se mi avessero detto a me un giorno sarai in riva al mare con Awed, ma chi lo conosce, ma chi è?”.

Infine Vera si propone per dormire con lui: “Senti ma se io stanotte dormo con te, vicino a te, mi piglio il pubblico giovane?”, ma lo youtuber in imbarazzo replica: “Io dormo con Paul piuttosto”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento