rotate-mobile
social

Awed si salva ancora e punta la vittoria finale. In diretta chiede di Fedez e Chiara Ferragni

Il casertano ancora una volta protagonista a 'L'isola dei famosi'

Il casertano Awed (Simone Paciello all'anagrafe) si salva ancora e resta ben ancorato al programma televisivo 'L'Isola dei famosi 2021' e continua ad essere uno dei papabili per la vittoria finale. La quinta eliminata che ha dovuto lasciare Cayo Cochinos infatti è stata Miryea Stabile. Lo scontro al televoto ha visto Miryea Stabile eliminata con il 65% delle preferenze. Mentre Awed ha ricevuto il 35% delle preferenze. 

La naufraga, nonostante abbia perso lo scontro al televoto con Awed, ha avuto comunque una possibilità di restare in gioco. Ha accettato di rimanere, infatti, sulla Playa Esperanza insieme a Vera Gemma che ha perso al televoto con Brando Giorgi.

Complessa la settimana di Awed. Il giovane ha avuto un vero e proprio crollo emotivo dovuto all'eliminazione di Vera Gemma. Poi è apparso pentito di essersi isolato. Angela Melillo si è subito prodigata per farlo sentire parte del gruppo: "Vieni perché noi ci teniamo. Te lo dico io ma parlo a nome di tutti, credimi". In realtà, non proprio tutti erano d'accordo con Angela. Daniela Martani, infatti, ha chiarito che lo avrebbe lasciato volentieri bollire nel suo brodo. Nella Palapa, durante la diretta, Roberto Ciufoli ha espresso i suoi dubbi sul pentimento di Awed: "Un quarto d'ora dopo essersi reso conto di essere rimasto solo, ha cambiato direzione. Awed è un bravo ragazzo, ma se fosse rimasta Vera non avrebbe pensato un attimo a riavvicinarsi a noi".

Francesca Lodo si è detta pronta a dare una possibilità ad Awed ma anche lei ha aggiunto: "Se fosse rimasta la sua complice maligna Vera ci sarebbe stato questo pentimento?".

Per 'colpa' di Awed all’Isola dei Famosi spuntano anche Chiara Ferragni e Fedez. Il fuoriprogramma è andato in onda intorno all’una di notte della sesta puntata del surviving game e ha lasciato conduttrice, opinionisti e telespettatori esterrefatti. In occasione delle nomination segrete dalla Palapa, in Honduras, il naufrago Awed ha votato Daniela Martani e poi invece di chiedere come stavano parenti, amici e conoscenti, ha fermato il gioco per dire: “Ilary, posso fare una domanda? Visto che qui sembra che siamo fuori dal mondo…. è nata la figlia di Fedez e Chiara Ferragni?”.

Lo studio è scoppiato a ridere, mentre Ilary Blasi ha sorriso incredula e ha archiviato velocemente la bizzarra domanda: “ “Sì, sì, tutto ok”, “Allora auguri, un bacio a Fedez e Chiara” ha concluso lo youtuber 24enne che ha legami di amicizia e lavoro con il rapper e produttore milanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Awed si salva ancora e punta la vittoria finale. In diretta chiede di Fedez e Chiara Ferragni

CasertaNews è in caricamento