rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social Aversa

Isola dei Famosi, Awed protagonista: avances a Miryea e Drusilia

Lo youtuber aversano strizza l'occhio alle due bionde dei Rafinados. E Zorzi lo definisce "zerbino di Vera Gemma"

Nella terza puntata de L'Isola dei Famosi scoppiano gli "appetiti" di Simone Paciello alias Awed. Lo youtuber cresciuto ad Aversa, dopo l'avvicinamento a Vera Gemma (sua compagna di squadra, i Buriños), strizza l'occhio a Miryea Stabile e Drusilla Gucci dei Rafinados.

La voglia di abbattere il muro che divide le due squadre sull'isola è tanta. "Come fai a non innamorarti - ha detto Awed - Miryea mi stuzzica un po' l'appetito, parliamo sempre di fame qua purtroppo. Pure Drusilla. Lascio sempre tutte le porte aperte, perchè prima di andare in una porta prendo tante di quelle porte in faccia. Se nella prossima puntata si potesse fare una sorta di scambio e portiamo Miryea di qui e Daniela Martani di là io non direi nulla in contrario, anzi". Poi stuzzicato dalla conduttrice Ilari Blasi, risponde: "Mio nonno diceva sempre che le cose belle vanno guardate. Loro sono due ragazze meravigliose. Prima dell'Isola non ho mai frequentato una bionda, ma quando hai a che fare con una sex symbol come Vera iniziano a cambiare un po' di cose". 

Alle avances di Awed, la bellissima Miryea Stabile, vincitrice de 'La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021', non si è lasciata andare più di tanto: "Awed è simpatico, ma sinceramente non è il mio tipo da un punto di vista estetico". Dello stesso parere sulla simpatia di Awed anche Iva Zanicchi, in veste di opinionista, che poi ha precisato: "Questo ragazzo può piacere molto sia alle bionde che alle more, sia alle giovani che alle meno giovani".

Durante la terza puntata de L’Isola dei Famosi c'è stato spazio anche per la rubrica di Tommaso Zorzi, Il Punto Z, in cui commenta i naufraghi utilizzando parole che iniziano per la lettera Z. A finire sotto la lente d’ingrandimento di Zorzi questa settimana è stato proprio Awed: "Si sta dimostrando lo zerbino di Gemma - ha detto il vincitore del Grande Fratello Vip 2020' - Non capisco se questa può essere una strategia o se lui è completamente cotto di Vera Gemma".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi, Awed protagonista: avances a Miryea e Drusilia

CasertaNews è in caricamento