rotate-mobile
social Casagiove

Imprenditore casertano di pompe funebri a 'C'è Posta per Te': show con Alessia Marcuzzi

'Convocato' da Luciana Littizzetto per corteggiare la showgirl

E' stato un inizio di puntata davvero scoppiettante. 'C'è Posta per Te', come ogni sabato, tiene incollati milioni di spettatori davanti alla televisione con - spesso - storie strappalacrime che portano anche alle lacrime. Ieri però le lacrime sono arrivate subito ma per le troppe risate con protagonista assoluta la comica Luciana Littizetto che - ospite una volta all'anno - ha subito detto di sentirsi una "Befana" consegnando così caramelle ai presenti.

La Littizzetto poi - insieme a Maria De Filippi - spiega subito il motivo della sua presenza negli studi della Mediaset: la comica ha fatto chiamare quattro vip, da tempo single, nel tentativo di far trovare loro l’amore. Si tratta di Alessandra Celentano, Alessia Marcuzzi, Tommaso Zorzi e Rudy Zerbi. Chiaramente il tutto 'condito' da risate e da battute straordinarie da parte della comica piemontese. 

QUI IL VIDEO COMPLETO

La storia che interessa la provincia di Caserta è quella di Alessia Marcuzzi, che da qualche mese ha chiuso la sua storia d'amore e il matrimonio con Paolo Calabresi. Per la Marcuzzi quindi è stato 'proposto' un corteggiatore, con la Littizzetto che ha portato nello studio Tonino Russo, titolare di agenzie funebri a Casagiove e a San Prisco. “Con i calciatori hai dato, con gli imprenditori pure… I cassamortari ti mancano!”, ha scherzato la Littizzetto.

 Quando Russo ha parlato con la Marcuzzi ha riferito che "l'unica donna che lavora nella mia azienda consegna le 'pagelline' fuori alla chiesa durante i funerali". Chiaramente non tutti capiscono subito di cosa stia parlando e quindi mostra appunto una 'pagellina' a Maria De Filippi che di colpo ci resta di stucco: "Mi ha mostrato la foto di una donna morta", con le battute che non potevano mancare di Littizzetto. 

In quel momento Marcuzzi scherzosamente fa finta di voler andare via ma poi si apre la busta e i due si 'cullano' in una abbraccio profondo condito con un bel ballo. L'imprenditore casertano difficilmente dimenticherà di aver ballato con la splendida showgirl Alessia Marcuzzi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore casertano di pompe funebri a 'C'è Posta per Te': show con Alessia Marcuzzi

CasertaNews è in caricamento