rotate-mobile
social

Hackerati i profili social della pizzeria I Masanielli: "Non siamo noi a scrivervi"

La denuncia di Francesco Martucci dopo i litigi con gli utenti per le offese in chat

Hackerati i profili Facebook ed Instagram della pizzeria I Masanielli di Francesco Martucci, vincitrice recentemente e per il quarto anno consecutivo della classifica "50 Top Pizza". A riferirlo è stato lo stesso titolare Francesco Martucci. 

Il pizzaiolo casertano si è accorto che qualcosa non andava quando ha iniziato a ricevere insulti da parte di clienti inferociti. "Credevo in qualche hater bloccando il signore - spiega - Poi ho visto la conversazione un po’ fuori luogo. E ho capito il perché della risposta della persona". In pratica chi è riuscito a far breccia nei social della pizzeria ha iniziato a rispondere in chat ed inviare messaggi provocando la reazione degli utenti. "Non siamo noi", ha evidenziato Martucci ribadendo come il team che si occupa della comunicazione si sia messo subito all'opera per risolvere il problema.

Uno scherzo di cattivo gusto o un attacco mirato? Al momento sono queste le due ipotesi al vaglio. Martucci, comunque, si sarebbe già rivolto ad un legale per sporgere formalmente denuncia contro ignoti e tutelarsi in tutte le sedi, anche per il danno d'immagine subito. Un episodio che va a colpire il pizzaiolo casertano che oggi è maggiormente sulla cresta dell'onda, dopo la vittoria di "50 Top Pizza" e la polemica innescata da Flavio Briatore che - escluso dalla guida - ha lanciato accuse al veleno sul prezzo della pizza di Martucci - "ha vinto una pizza da 6 euro" - perché ritenuto troppo basso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hackerati i profili social della pizzeria I Masanielli: "Non siamo noi a scrivervi"

CasertaNews è in caricamento