rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social

Gomorra 5, D’Amore ‘chiude’ le puntate da regista: “Ho una ferita ancora aperta”

L'attore di Caserta è tornato nella quinta stagione della serie tv

“Una ferita ancora aperta” nel cuore di Marco D’Amore, l’attore di Caserta tornato anche nei panni di registra per la quinta serie di Gomorra, la serie televisiva di Sky scritta dall’altro casertano doc Roberto Saviano.

D’Amore ha annunciato che ha finito di girare le sue puntate da regista, sottolineando come non siano mancate le difficoltà, dato il momento storico e la pandemia che limita tanto (forse troppo) anche il lavoro degli attori. “Non ci hanno fermato le mascherine, i tamponi, le preoccupazioni e il dolore patito per la perdita di persone amate. Non ci ha fermato il freddo, la pioggia la grandine, la fatica di mesi su mesi, di notti su notti una dietro l’altra. Abbiamo sempre trovato una ragione valida per andare avanti, un senso profondo dentro ogni  singola scena”.

D’Amore racconta di “un percorso lungo e faticoso, fatto però insieme: io, la mia troupe e i miei attori. Spalla a spalla a sorreggerci e incoraggiarci. Il mio cuore ha la ferita aperta dell’addio ma la cicatrice che rimarrà sarà il segno tangibile di quello che abbiamo fatto insieme. Ora viene un altro tempo e poi tutto, finalmente sarà nelle mani del pubblico. Non vedo l’ora. Scalpito. Fremo. Manca poco”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gomorra 5, D’Amore ‘chiude’ le puntate da regista: “Ho una ferita ancora aperta”

CasertaNews è in caricamento