rotate-mobile
social Caianello

La casertana Giulietta protagonista a 'I Soliti Ignoti' su Ra1

La giovane make-up artist è stata ospite della trasmissione di Amadeus

Venerdì 24 gennaio 2020, tra gli “ignoti” della trasmissione del preserale di Rai 1, I Soliti Ignoti, condotta da Amadeus, c’era anche Giulietta Fargnoli, giovane make-up artist di Caianello, che lavora a Riardo, il paese delle acque minerali. L’identità che il concorrente doveva individuare era “trucca le spose”.

“Il mio lavoro mi porta a occuparmi del make-up di persone in situazioni molto diverse, dalle modelle in vista di uno shooting, al trucco teatrale o cinematografico, fino alla donna che si prepara per un evento importante. Ho scelto di essere associata alle spose perché devo ammettere che è una cosa che mi emoziona sempre moltissimo - commenta Giulietta Fargnoli – In quel momento, sto contribuendo alla costruzione dei ricordi di quello che resterà per sempre uno dei loro giorni più belli. Quando sfoglieranno l’album delle fotografie, o guarderanno il video del matrimonio, è importante che si vedano bellissime e raggianti”.

“Per me il make-up non è solo un lavoro, ma una vera e propria passione. In quello che faccio, cerco sempre di mettere un po’ di me stessa e, soprattutto della mia terra, alla quale sono molto legata. Il calore e i profumi della Campania, la solarità e la positività delle persone, sono elementi che credo possano essere facilmente ritrovati nei miei lavori” conclude Giulietta. Cresciuta a Caianello, dopo il liceo linguistico si è trasferita a Roma per frequentare l’Accademia estetica Pey’s, proseguendo poi con altri corsi di alta formazione nel settore benessere e beauty. Terminato il suo percorso di studi, Giulietta è tornata a casa, dove vivono anche i suoi genitori e suo fratello, ai quali è molto legata, iniziando a lavorare come truccatrice ed estetista. Oggi si divide tra Riardo, dove ha aperto un suo salone di bellezza, in cui lavorano anche alcune dipendenti, e la Capitale, dove torna spesso per truccare modelle, influencers, attrici e prendere parte a progetti legati al mondo della moda e dello spettacolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casertana Giulietta protagonista a 'I Soliti Ignoti' su Ra1

CasertaNews è in caricamento