menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Giorgio Curcio

Giorgio Curcio

Un 23enne casertano sul podio di Mister Italia

Giorgio Curcio, di Castel Volturno, si è piazzato al primo posto della classifica

Sono riprese le selezioni online di "Mister Italia", il concorso di bellezza maschile abbinato ai maggiori male beauty contest mondiali quali "Mister Mondo", "Mister Universo" e altri ancora. La versione virtuale del concorso si suddivide in due categorie che sono 'Mister Italia Web' e 'Mister Italia Like'. Dopo aver visionato il materiale fotografico dei vari concorrenti in gara, una giuria di addetti ai lavori sceglie i Mister Italia Web primo, secondo e terzo classificato. Il vincitore della settimana scorsa è stato Giorgio Curcio, 23 anni di Castel Volturno. Giorgio è alto 185 cm, è del segno del toro, mamma brasiliana e papà napoletano, capelli neri e occhi marroni; si definisce ambizioso, creativo e solare. Ama lo sport e pratica basket, calcio, football americano e canottaggio. Al lavoro di modello abbina quello di personal trainer.

Il secondo posto del podio è andato a Francesco Basile, 21 anni di Modena, mentre il terzo calssificato è Valerio De Maria, 19 anni di Roma. Completamento diverso è invece il sistema di assegnazione dei titoli 'Mister Italia Like' che vengono attribuiti ai concorrenti che sui social di Mister Italia totalizzanno il maggior numero di like. Questi i nuovi primi classificati: Omar Spoleti, 20 anni di Pisa; Giovanni Gargiulo, 23 anni di Trieste e Angelo Pavone, 21 anni di Aci Bonaccorsi (CT).

Mister Italia Web 3 winners BR-2

I primi classificati per la categoria Mister Italia Web accedono direttamente alle fasi nazionali in programma in Friuli Venezia Giulia dal 5 all’8 dicembre con finale a Lignano Sabbiadoro mentre i tre Mister Italia Like si rimetteranno in gara in una finale nazionale finale che si terrà rigorosamente online e che darà diritto ai primi classificati di accedere alle fasi nazionali live. A Mister Italia possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno un anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Quaterna da sballo ad Aversa: vinti 120mila euro

Attualità

Il Tar annulla l'ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole

Attualità

Maestra positiva al Covid: chiusa la scuola

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento