rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social Valle di Maddaloni

Adl, Spalletti ed i calciatori del Napoli a cena nel casertano

Una cena fuori per festeggiare una vittoria dal sapore di scudetto. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso di premiare così i calciatori e l’allenatore Luciano Spalletti pagando la cena nella bramerai ‘La Baita’ a Valle di Maddaloni.

I gestori hanno dedicato tutta la struttura alla cena della squadra, che ha così festeggiato la vittoria contro la Roma di domenica che ha permesso di allungare il vantaggio in testa alla classifica a 13 punti sull’Inter.

elmas zielinski la baita

Per Adl è stata l’occasione di poter ringraziare la squadra e tutto lo staff tecnico per il campionato che stanno portando avanti, non lesinando consigli sull’attenzione da non calare nei prossimi mesi, anche in considerazione dell’arrivo di partite di cartello anche in Champions League.

Il Napoli, infatti, tra la fine di febbraio e l’inizio di marzo, affronterà agli ottavi di finale l’Eintracht Francoforte per raggiungere un altro obiettivo che manca da sempre alla squadra azzurra: i quarti di finali del massimo torneo continentale. Un obiettivo che, mai come quest’anno, sembra essere alla portata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Adl, Spalletti ed i calciatori del Napoli a cena nel casertano

CasertaNews è in caricamento