rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social

Gigi D’Alessio fa il bis a Caserta: ecco la nuova data

Il cantautore partenopeo in concerto l'11 settembre sempre al Real Belvedere di San Leucio

Gigi D'Alessio fa il bis a Caserta. Il cantautore partenopeo sarà nuovamente in concerto nel Capoluogo dopo il grande successo ottenuto ad "Un'Estate da BelvedeRe" lo scorso 27 luglio. Il "Mani e Voce Tour" farà tappa l'11 settembre sempre al Real Belvedere di San Leucio

"La pandemia ci ha costretti a riflessioni e alla ricerca delle cose essenziali - ha detto Gigi D'Alessio - Anche per questo ho pensato di dedicare questa prima parte di tour a ciò che davvero è fondamentale per ricominciare e tornare da voi: le mani che si libereranno sui tasti di un pianoforte, e la voce che aspetta solo di unirsi a quelle del mio pubblico, la mia famiglia, in coro! Vi aspetto!". Le prevendite disponibili su Ticket One e Friends and Partners.

"E’ un sogno che si avvera – ha commentato Massimo Vecchione, direttore artistico di Un’Estate da BelvedeRe – e che arriva dopo mesi di duro lavoro e tanto sacrificio. Il pubblico ci ha sostenuto nella nostra folle idea di programmare un cartellone con artisti nazionali ed internazionali in un momento così tanto difficile per tutti. Il festival è diventato a tutti gli effetti un momento stupendo per la città di Caserta, un posto in cui poter evadere dalla routine e dai problemi di ogni giorno per lasciarsi trasportare, anche se solo per qualche ora, in un mondo magico. Un grazie doveroso – ha concluso Vecchione – a Gigi D’Alessio che ha immediatamente accettato di replicare con una secondo spettacolo a Caserta il suo concerto per regalarci un’altra sera di immense emozioni".

gigi d'alessio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gigi D’Alessio fa il bis a Caserta: ecco la nuova data

CasertaNews è in caricamento