menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La gara si è svolta a Dragoni

La gara si è svolta a Dragoni

Giardiello trionfa nella gara di taglio: è il re della motosega

La manifestazione a Dragoni. Vecchio e Sgueglia sul podio

Straordinaria partecipazione alla prima edizione della gara di Taglio con Motosega che si è tenuta domenica scorsa, in occasione dei festeggiamenti dell’Immacolata, a Maiorano di Monte, amena frazione del Comune di Dragoni.

Tantissimi curiosi, accorsi da ogni parte della provincia, hanno dato vita ad una simpatica quanto originale manifestazione organizzata dall’associazione culturale “Il Tiglio”, presieduta dal dinamico presidente Rocco Cassella che ha manifestato grande soddisfazione e vivo apprezzamento per i partecipanti, e rivolto un sentito ringraziamento alle persone del posto e dei paesi limitrofi che hanno accolto l’invito ed hanno trascorso insieme una domenica sicuramente diversa all’insegna del divertimento e delle tradizioni, tanto da preannunciare, per il prossimo anno quando già è in programma la seconda edizione, altre ed interessanti sorprese.

La gara consisteva nel tagliare 2 dischi di legno il cui peso totale doveva avvicinarsi il più possibile ai 2,325 kg. Il primo posto se lo è aggiudicato Luigi Giardiello che ha vinto una motosega professionale, il secondo e terzo piazzamento sono stati conquistati rispettivamente da Enrico Vecchio e Pasquale Sgueglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento