menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gepy Scognamiglio nel ruolo di poliziotto

Gepy Scognamiglio nel ruolo di poliziotto

Un attore di Marcianise nella nuova serie Netflix

Gepy Scognamiglio interpreta il ruolo di un poliziotto nella serie tv "Zero"

C'è anche l'attore di Marcianise Gepy Scognamiglio nel cast di “Zero”, la nuova serie tv prodotta da Netflix, che ha debuttato mercoledì 21 aprile in streaming mondiale, con 8 episodi da 20 minuti. 

"Zero" racconta la storia di un adolescente timido che ha il potere dell'invisibilità e deve imparare a controllarlo per difendere il suo quartiere, rinunciando ai suoi sogni artistici. La nuova serie, nata da un’idea di Antonio Dikele Distefano, vede come protagonista Giuseppe Dave Seke. Al suo fianco Herry Fall, Madior Fall, Virginia Diop, Beatrice Grannò, Dani Scattolin e Dylan Magon. L'attore marcianisano interpreta il ruolo di un poliziotto.

“Sono entusiasta di potervi finalmente consigliare di seguire la nuova serie tv su Netflix - ha affermato Gepy Scognamiglio - Zero propone un genere nuovo e poco diffuso in Italia che riesce a catturare l’attenzione anche dei più giovani. Non voglio spoilerare molto e voglio ringraziare chi mi dato l’opportunità di partecipare alla realizzazione di questo progetto in un ruolo a me familiare”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento