rotate-mobile
social Mondragone

La casertana Gaia Di Fusco è la prima eliminata dal serale di Amici

La 19enne di Mondragone, voluta da Arisa, si ferma alla prima puntata del talent. A nominarla per l'eliminazione è stato Rudy Zerbi

Gaia Di Fusco è la prima eliminata dal serale di Amici 2021. La bella cantante 19enne di Mondragone, voluta fortemente da Arisa, non è riuscita a staccare il pass per la seconda puntata del talent show condotto da Maria De Filippi

Voce promettente ma sicuramente acerba, il poco tempo per lei nella scuola è stato sicuramente determinante per le sorti della sua avventura ad Amici. Gaia è finita nei primi tre nominati (insieme a Rosa e Tancredi) per l'eliminazione e dopo essersi esibita sulle note di 'No More Tears' e 'Love On Top' non è riuscita ad avere la meglio sui suoi colleghi. 

A nominarla per l'eliminazione è stato Rudy Zerbi, che sulla giovane mondragonese ha sempre espresso giudizi molto critici. "La fortuna ad un certo punto finisce - ha affermato Zerbi durante la puntata andata in onda sabato 20 marzo - Dico fortuna perchè lei è entrata al serale affrontando la metà dei giudizi, delle classifice e tutti gli strumenti di cui abbiamo potuto tener conto. E' scolastica, intonata, canta bene ma zero emozione". A difenderla la sua insegnante Arisa: "Gaia ha un quantitativo di voce davvero straordinario. Effettivamente è molto giovane ma merita di continuare questo sogno. Non è qui per un caso fortuito, quando l'abbiamo vista siamo rimasti tutti a bocca aperta". 

Le parole di Arisa purtroppo non hanno fatto breccia nei cuori della giuria (composta dal ballerino e conduttore Stefano De Martino, il blasonato Emanuele Filiberto di Savoia e il musicista e cantante frontman dei Kolors Stash): Gaia è stata la prima eliminata del serale. "Canto da quando avevo 6 anni - ha detto la 19enne di Mondragone prima di abbandonare il palco - La musica per me è importante, viene prima solo la mia famiglia. Ringrazio per l'opportunità che mi è stata data. È stato un grande onore poter cantare qui e avere a che fare con grandi professionisti".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casertana Gaia Di Fusco è la prima eliminata dal serale di Amici

CasertaNews è in caricamento