rotate-mobile
social

Frank Matano con Fedez alla guida di 'Lol: Chi ride è fuori': svelati i nuovi concorrenti

L'attore e comico casertano passa da concorrente a conduttore dello show di Endemol

Frank Matano, youtuber, comico e attore italiano, originario di Carinola, sarà - insieme a Fedez - il nuovo conduttore della seconda stagione di 'Lol: Chi ride è fuori'. 

A osservare l’esilarante gara comica dalla control room quindi torna nelle vesti di arbitro e conduttore Fedez, affiancato dal co-host Frank Matano, uno dei comici sfidanti della prima stagione. Alla prima risata di uno dei comici, dalla control room scatterà un cartellino giallo di ammonizione, seguito alla successiva dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore di gioco sarà il vincitore, e potrà donare 100mila euro a un ente benefico di sua scelta.

Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni si sfideranno a rimanere seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente, a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà. La seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori, prodotta da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, adattamento della popolare serie giapponese, è in 6 episodi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frank Matano con Fedez alla guida di 'Lol: Chi ride è fuori': svelati i nuovi concorrenti

CasertaNews è in caricamento