rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
social Caiazzo

Il pizzaiolo casertano Franco Pepe sbarca su Netflix

Franco Pepe sbarca su Netflix.

Il pizzaiolo di Caserta sarà il protagonista di ‘Chef’s Table Pizza’, la celebre docu-serie che torna con una stagione dedicata all’arte della pizza nel mondo dal 7 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. La famosa serie culinaria ritorna con una stagione in cui la protagonista assoluta è la pizza.

Franco Pepe è considerato uno dei più grandi pizzaioli nel mondo, “rinomato per il suo impasto unico, lavorato a mano, i suoi condimenti creativi che celebrano e reinventano le classiche ricette italiane, e la sua dedizione nel nobilitare il mestiere del fare la pizza” si legge nella nota di presentazione del programma.

In questo nuovo viaggio nell’arte culinaria, a rappresentare l’Italia, oltre a Pepe, ci sarà il pizzaiolo romano Gabriele Bonci. Dall’Italia al Giappone, da Portland a Phoenix, entrerete nelle cucine degli chef che, con la loro creatività, elevano questo piatto della nostra tradizione ad una forma d’arte attraverso i loro sapori unici, i loro background stimolanti e la passione per creare la fetta perfetta. Composta da 6 episodi, la serie vede l’alternarsi di 6 diversi chef, che presentano la propria visione e interpretazione della pizza: Franco Pepe (Caiazzo, Italia), Chris Bianco (Phoenix, Arizona, USA), Gabriele Bonci (Roma, Italia), Ann Kim (Minneapolis, Minnesota, USA), Yoshihiro Imai (Kyoto, Giappone) e Sarah Minnick (Portland, Oregon, USA).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il pizzaiolo casertano Franco Pepe sbarca su Netflix

CasertaNews è in caricamento