social Fontegreca

Fontegreca e Castel Morrone sulle cartoline delle Poste

Due paesaggi da cartolina. Castel Morrone e Fontegreca diventano le nuove protagoniste di ‘Poste Italiane’. La società ha disposto un servizio di annullo filatelico speciale per la giornata dell’8 settembre per i due centri della provincia di Caserta.

Per Fontegreca, in occasione della manifestazione “Festa Della Madonna dei Cipressi”, sarà disposto un servizio di annullo filatelico speciale, recante la dicitura: "Della Madonna dei Cipressi – 8.9.2021 – 81014 Fontegreca (CE)”. Sarà possibile quindi bollare con tale annullo speciale, richiesto dal Comune di Fontegreca, con relativa cartolina, tutte le corrispondenze presentate presso lo stand allestito in piazza Monsignor Parrillo, 81014 Fontegreca, il giorno 8 settembre, dalle ore 16.00 alle ore 20.00.

Per Castel Morrone, invece, ci sarà la dicitura: "Festa Maria SS. Della Misericordia - 2021 – Gara del Solco – 8.9.2021 – 81020 Castelmorrone (CE)”. Sarà possibile quindi bollare con tale annullo speciale, richiesto dal Comune di Castel Morrone, con relativa cartolina, tutte le corrispondenze presentate presso lo stand allestito in via Torre Castel Morrone, presso il Santuario di Monte Castello, 81020 Castel Morrone, il giorno 8 settembre, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

castel morrone poste-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fontegreca e Castel Morrone sulle cartoline delle Poste

CasertaNews è in caricamento