rotate-mobile
social San Nicola la Strada

La casertana Sabrina in finale a "Miss Grand Prix 2021"

La 17enne di San Nicola la Strada salirà sul palco per la finalissima del concorso di bellezza al femminile presentata da Jo Squillo

C’è anche una ragazza di San Nicola La Strada tra le 24 pretendenti allo scettro di Miss Grand Prix 2021, di fatto il secondo più importante concorso di bellezza al femminile organizzato in Italia e giunto quest’anno alla sua 34esima edizione. La studentessa 17enne Sabrina Scotti ha infatti superato a Giulianova lo “scoglio” delle prefinali, accedendo così all’atto conclusivo del concorso in programma sabato 7 agosto allo Stadio del Mare di Pescara.

La ragazza di San Nicola La Strada salirà sul palco per la finalissima presentata da Jo Squillo che vedrà la presenza di personaggi del calibro di Federico Moccia (presidente di giuria), Manuela Arcuri, Beppe Convertini, Leo Gassman e tanti altri. Il concorso di Miss Grand Prix, organizzato sotto l’egida di patron Claudio Marastoni, è stato negli anni “trampolino di lancio” per nomi importanti del mondo dello spettacolo italiano tra cui Tessa Gelisio, Carlotta Maggiorana, Raffaella Fico e la vincitrice del 2020 Camilla De Berardinis che sabato sera poserà la corona sulla testa della vincitrice. Il concorso ha il sostegno e la partnership di Ducati, Caffe Mokambo, Bes Italy, Bomba Energy Drink e il patrocinio dei Comuni di Giulianova e di Pescara.

sabrina scotti-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casertana Sabrina in finale a "Miss Grand Prix 2021"

CasertaNews è in caricamento