rotate-mobile
social Santa Maria Capua Vetere

Nuova lite con la tronista casertana a 'Uomini e donne': “Ti sei 'abbaiata' per 2 addominali…”

Nuovo scontro in puntata tra Federica Aversano ed il corteggiatore Federico

Attacco alla tronista casertana: “Ti sei 'abbaiata' per 2 addominali…”.

Nell’ultima puntata di “Uomini e donne”, c’è stato un nuovo scontro tra Federica Aversano di Santa Maria Capua Vetere ed il corteggiatore Federico, rimasto “a casa” senza uscire in esterna.

La tronista ha fatto notare il mancato interesse di Federico, che, dopo aver tentato di difendersi, è passato all’attacco: “Ti sei abbaiata per 2 addominali…” puntando il dito contro il nuovo corteggiatore, Stefano, portato in esterna. A quel punto Federica ha invitato Federico ad abbandonare lo studio, contestando anche la creazione di un gruppo social di fan a favore del corteggiatore.

Tina Cipollari ha evidenziato come Federica non riesca ad accettare persone con un carattere forte. “Questo per me non è carattere” ha sbottato la tronista. “Lui non mi dimostra interesse nei miei confronti, non mi fido proprio. E’ venuto mirato” lasciando immaginare che sia andato nel programma di Maria De Filippo solo per farsi notare.

“Ma se non mi dai la possibilità di uscire con te, come ti devo dimostrare il mio interesse?” Ha replicato Federico. “Io ho chiesto anche alla redazione di poter venire sotto casa tua, ma mi hanno detto di no”.

Alla fine è stata proprio Maria De Filippi a spingere Federico a restare in studio per corteggiare Federica.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova lite con la tronista casertana a 'Uomini e donne': “Ti sei 'abbaiata' per 2 addominali…”

CasertaNews è in caricamento