rotate-mobile
social Santa Maria Capua Vetere

E’ ufficiale: la tronista casertana lascia ‘Uomini e donne’

Federica Aversano annuncia la sua decisione davanti a Stefano e Federico

E’ ufficiale: la tronista casertana lascia ‘Uomini e donne’.

Federica Aversano ha salutato definitivamente il programma condotto da Maria De Filippi ed ha spiegato a Federico e Stefano la sua scelta.

“Sicuramente qui non vengo col cuore leggero” ha detto. “Questo percorso mi sta pesando un po’. Sicuramente se avessi avuto un altro approccio, altri occhi, con chi era seduto lì, sarebbe stato diverso. Ma questi occhi non li ho. Ci sono stati comportamenti che mi hanno deluso parecchio. Mi è venuto a mancare l’entusiasmo che mi faceva prendere il treno la mattina e venire qui”.

Per questo è arrivata la decisione di abbandonare il programma, senza andare via con nessuno, senza perdere ulteriore tempo. "Anche perché - ha evidenziato - ho vissuto mesi davvero difficili".

Alla fine della trasmissione, la tronista di Santa Maria Capua Vetere ha confidato: “E’ comunque un’esperienza bella. Però uno deve capire i propri limiti. Un po’ per le situazioni che vivo fuori, un po’ forse anche perché i ragazzi non mi hanno preso. Stare lì per me deve avere un senso. Me ne vado, sapendo che ci ho provato. Penso che l’onestà è ala miglior cosa. E’ la forma di rispetto più grande. C’è consapevolezza del fatto che non sono così spensierata così come lo ero prima di essere mamma. Forse anche per quello non riesco ad aprirmi così tanto. Me ne vado con la consapevolezza che bisogna fermarsi quando non si riesce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E’ ufficiale: la tronista casertana lascia ‘Uomini e donne’

CasertaNews è in caricamento