rotate-mobile
social Santa Maria Capua Vetere

La tronista casertana si sbilancia davanti alla De Filippi: “Mi piace…”

Federica Aversano parla dopo l’esterna con Federico

Dal corteggiatore segreto alla esterna con Federico: la tronista di Santa Maria Capua Vetere Federica Aversano è stata tra le protagoniste dell’ultima puntata di “Uomini & Donne”, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Federica ha ricevuto regali da un corteggiatore segreto, che ha preferito non firmarsi. Ed in puntata ha parlato della esterna con Federico (la seconda tra i due). “Mi è piaciuta tanto” ha affermato. “Quando sono tornata a casa, ero contenta. L’ho pensato. Mi piace come tipo”.

A questo punto Maria De Filppo l’ha punzecchiata “Ti stai sbilanciando?” “Sì, tanto” ha risposto Federica, attirando anche l’attenzione di Gianni Sperti. “E’ strana Federica, è diversa”. Poi è stata proprio Maria De Filippi a bloccarla mentre la tronista casertana voleva continuare a parlare. “Meglio fermarsi…”.

Anche Federico era felice. "Finalmente qualche bella parola, invece che le solite polemiche. Io sono qui per lei, solo per lei". Poi i due si sono lasciati andare in un ballo che ha chiuso la trasmissione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tronista casertana si sbilancia davanti alla De Filippi: “Mi piace…”

CasertaNews è in caricamento