rotate-mobile
social Santa Maria Capua Vetere

La tronista casertana si sbilancia davanti alla De Filippi: “Mi piace…”

Federica Aversano parla dopo l’esterna con Federico

Dal corteggiatore segreto alla esterna con Federico: la tronista di Santa Maria Capua Vetere Federica Aversano è stata tra le protagoniste dell’ultima puntata di “Uomini & Donne”, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Federica ha ricevuto regali da un corteggiatore segreto, che ha preferito non firmarsi. Ed in puntata ha parlato della esterna con Federico (la seconda tra i due). “Mi è piaciuta tanto” ha affermato. “Quando sono tornata a casa, ero contenta. L’ho pensato. Mi piace come tipo”.

A questo punto Maria De Filppo l’ha punzecchiata “Ti stai sbilanciando?” “Sì, tanto” ha risposto Federica, attirando anche l’attenzione di Gianni Sperti. “E’ strana Federica, è diversa”. Poi è stata proprio Maria De Filippi a bloccarla mentre la tronista casertana voleva continuare a parlare. “Meglio fermarsi…”.

Anche Federico era felice. "Finalmente qualche bella parola, invece che le solite polemiche. Io sono qui per lei, solo per lei". Poi i due si sono lasciati andare in un ballo che ha chiuso la trasmissione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La tronista casertana si sbilancia davanti alla De Filippi: “Mi piace…”

CasertaNews è in caricamento