Sabato, 13 Luglio 2024
social Casaluce

Parrucchiere casertano nella Top 100 d'Italia

Fattore Parrucchiere è nella Top Hairstylists, la guida ai migliori parrucchieri d’Italia

Da oltre 20 anni, la Top Hairstylists - con la sua guida ai migliori parrucchieri d’Italia - rappresenta un punto di riferimento per chi desidera il meglio per i propri capelli. Nell'edizione di quest'anno troviamo anche un salone casalucese: Fattore Parrucchiere.

“Fattore Parrucchiere - si legge dalla guida - nasce dalla passione e dedizione del titolare Carmine Fattore, che fa di questi elementi la chiave di volta del suo successo. Un salone a conduzione familiare dove collaborano la sorella Carmela ed il papà Luigi che vanta quasi vent’anni di attività nel mondo dell’hairstyling”.

Carmine ha alle spalle ha un importante bagaglio di esperienze come hairstylist nei backstage di sfilate moda capelli, tra cui MIA Sposa 2022 ed eventi di importanza come Aestetica Mostra Oltremare, la fiera più grande del Sud Italia. Insieme ad uno staff preparato ed in continuo aggiornamento, sono specializzati in diverse tecniche di schiaritura e colorazione per realizzare colori sempre luminosi e alla moda.

“A tutto ciò - si legge ancora nella guida - si aggiungono i tagli, il make-up, il solarium ed un servizio spose con cui realizzano acconciature uniche, in grado di far sentire le donne ancora più belle e felici. Carmine non si occupa solo della bellezza ma si prende cura del benessere di cute e capelli attraverso trattamenti curativi specifici, effettuati utilizzando prodotti naturali". 

“La professionalità e creatività di Fattore - conclude - consentono ad ogni donna di vivere un momento di bellezza e benessere dove trovare il proprio look unico”.

Insomma, un altro importante riconoscimento che ci deve rendere tutti orgogliosi di essere casalucesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parrucchiere casertano nella Top 100 d'Italia
CasertaNews è in caricamento