rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
social Carinola

Roby Facchinetti in Regione tra sorrisi e ... ciliegie

L'incontro con il presidente del consiglio Oliviero, poi il dono di Grimaldi

Resta qualche scatto, sorrisi e ... ciliegie dell'incontro di Roby Facchinetti in Regione Campania. Se ancora non è stato reso noto il motivo della visita, con il presidente del consiglio regionale Gennaro Oliviero che ha anticipato il "work in progress" lasciando intendere una prossima sorpresa dalla Regione, di certo la presenza dello storico componente dei Pooh non è di certo passata inosservata dalle parti del Centro Direzionale. 

Facchinetti ha incontrato proprio Oliviero che ha commentato, a margine: "È una emozione confrontarsi con un pilastro della musica italiana. Le sue canzoni ci hanno fatto sognare e riflettere. Un bel momento per ribadire insieme: “La tempesta che ci travolge ci piega ma non ci spezzerà. Siamo nati per combattere la sorte ma ogni volta abbiamo sempre vinto noi. Questi giorni cambieranno i nostri giorni, ma stavolta impareremo un po' di più", citando alcuni versi di "Rinascerò, rinascerai". 

Roby Facchinetti in Regione

Ma l'incontro è stato anche un momento di "promozione" del territorio. "Incontri per caso Roby Facchinetti e che fai non gli offri le ciliegie di Carinola? Naturalmente ha apprezzato - dice Massimo Grimaldi - Ovviamente affascinato dalle mie parole, ha promesso che ci verrà a trovare per vedere da vicino le nostre bellezze e le nostre specialità". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roby Facchinetti in Regione tra sorrisi e ... ciliegie

CasertaNews è in caricamento