rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
social Sparanise

Cantante casertana protagonista al Concerto del Primo maggio

Nella band anche degli artisti casertani: applausi per 'Mille Pare'

La cantante casertana Etta (Di Marco è il cognone) con tutta la sua band è stata protagonista assoluta a Roma al Concerto del Primo maggio, il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Europa. Nato nel 1990, l’evento è promosso da Cgil, Cisl e Uil e viene organizzato annualmente a Roma richiamando centinaia di migliaia di spettatori. Etta ha presentato il suo ultimo brano in diretta anche su Rai 3 e su Rai Radio 2.

Con Etta si sono esibiti anche i ragazzi della band formata da Massimo Troisi di Parete (batteria), Mars Seajail (basso), V-Rus (chitarra). Etta continua a tenere alta l’attenzione su una serie di problematiche che spesso accompagnano le nuove generazioni. Argomenti, per certi versi, già affrontati con il precedente lavoro e che tornano a farsi sentire anche in “Mille Pare”, brano rock scritto da Etta e prodotto da V-Rus.

'Mille Pare' parla di paranoie, malessere psicologico e disturbi della personalità: tutti gli elementi della Generazione Z, della quale Etta fa parte. Un brano col quale ovviamente racconta anche il suo malessere che tenta di superare con la musica, le urla liberatorie e le frasi di incitamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cantante casertana protagonista al Concerto del Primo maggio

CasertaNews è in caricamento