rotate-mobile
social

La casertana Elena Funari protagonista nella nuova fiction con Raoul Bova

La 26enne cresciuta a parco Gabriella nel cast di "Buongiorno, mamma!", in onda da mercoledì 21 aprile in prima serata su Canale 5

L'attrice casertana Elena Funari protagonista nella nuova fiction Mediaset, "Buongiorno, mamma!", in onda da mercoledì 21 aprile in prima serata dalle 21,45 su Canale 5. 

"Buongiorno, mamma!" racconta in sei puntate da due ore ciascuna la storia della famiglia Borghi che si svolge dal 1995 ad oggi. La relazione amorosa tra Guido e Anna, nata in mezzo a un'infinità di ostacoli e difficoltà, riesce alla fine a coronarsi con il matrimonio. I due diventano poi genitori di quattro bambini. Nel 2013 però un dramma sconvolge la vita della famiglia. Trascorrono sette anni e con l'arrivo della misteriosa infermiera Agata, i membri della famiglia sono costretti a fare i conti con i loro segreti.

La fiction è diretta da Giulio Manfredonia e vanta nel cast Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Beatrice Arnera, Stella Egitto, Elena Funari (nei panni di Francesca, prima figlia di Anna e Guido), Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Serena Autieri e Erasmo Genzini.

Elena Funari, 26 anni originaria di Napoli, è cresciuta a parco Gabriella a Caserta. L’amore per il cinema è nato da bambina, quando guardava incantata i film della Disney ed è poi cresciuto quando suo padre (il titolare di una nota concessionaria di auto nel casertano) le fece scoprire “West Side Story”. Studiare il cinema, i suoi personaggi, la parole, le gesta, le danze, i riti, le attese, è una condizione che la convalida come essere vivente. Il suo percorso di formazione, nel campo della recitazione, è cominciato presso la Scuola di recitazione "Teatro Azione" di Roma ed oggi frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia sito nella Capitale. Nonostante la giovane età, diverse sono le pellicole e serie alle quali Elena ha preso parte. Tra queste ricordiamo "Carosello Carosone", "Il cacciatore 3", "Ti proteggerò" (cortometraggio) e "Al di là del buio" (cortometraggio). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La casertana Elena Funari protagonista nella nuova fiction con Raoul Bova

CasertaNews è in caricamento