rotate-mobile
social

Le telecamere seguono donna Imma dallo stilista casertano per un 'matrimonio da favola' | FOTO

Deve partecipare in qualità di testimone alle nozze del figlio di Mario Merola. Del Prete: "Ci sarà un cambio di look"

Uno stilista casertano vestirà donna Imma Polese per il matrimonio del figlio di Mario Merola. Si tratta di Michele Del Prete.

Pochi giorni fa la regina del Castello delle Cerimonie, nota per la sua immensa gentilezza, è giunta a Caserta, presso l'atelier Antea, per incontrare Del Prete, che da tempo cura l'immagine di donna Imma. A maggio, infatti, donna Imma parteciperà al matrimonio del figlio di Mario Merola, dove sarà anche la testimone. Per questo ha incontrato Del Prete che crea per lei abiti esclusivi.

E così sarà anche per questo evento a cui donna Imma parteciperà. "Sicuramente - afferma lo stilista Michele Del Prete - ci sarà un cambio di look per la regina del Castello delle Cerimonie ma indosserà comunque un 'tre pezzi'. Donna Imma non rinuncerà all'immacabile spolverino. Abbiamo intenzione di dare un tocco glam seguedo i filoni della moda del momento. Oseremo con i colori e utilizzeremo fiori anche perché l'evento si svolgerà in piena primavera". Ovviamente sarà un abito esclusivo per donna Imma, unico al mondo.

Del Prete ha vestito donna Imma anche per la cerimonia di premiazione su Real Time Discovery+. L'incontro avuto l'altro giorno tra i due è stato ripreso dalle telecamere, quindi è probabile che andrà in onda prossimamente in tv, con la regina del Castello delle Cerimonie che stavolta sarà protagonista in qualità di ospite di un matrimonio.

Le telecamere seguono donna Imma dallo stilista casertano per un 'matrimonio da favola'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le telecamere seguono donna Imma dallo stilista casertano per un 'matrimonio da favola' | FOTO

CasertaNews è in caricamento