rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
social Grazzanise

La docente casertana concorrente del nuovo reality in tv

Jessica Gravante partecipa al programma 'Prenditi cura di me'

La giovane docente e sommelier di Grazzanise, Jessica Gravante, partecipa al nuovo reality in tv ‘Prenditi cura di me’, dedicato al benessere psicofisico. Lo show andrà in onda ogni mercoledì alle 21 su Ottochannel, al canale 16.

La sua partecipazione al reality è data dalla voglia di riscatto, di prendersi cura di lei. Per tanti anni, come ha fatto sapere, la sua immagine sui social era un innesto tra perfezione ed esibizionismo, che col passare del tempo ha svelato di non essere perfetta, di allontanare quest'immagine riflessa e di affidarsi ad un cambiamento fisico ma soprattutto psicologico e lo farà partecipando al  primo reality della trasformazione.

Tra i tempi più importanti affrontati nello show troviamo la nutrizione, il fitness e la psicoterapia, per ottenere la ricetta perfetta della rinascita. A ideare il programma Massimiliano Gaudino, psicoterapeuta, maestro del cambiamento fisico e mentale, affiancato dalla madrina del format Rosanna Vigorito. A presentare il reality  Simonetta Ieppariello, conduttrice di Ottochannel tv, mentre a consigliare i giudici ci saranno i due “opinionisti”, Imma Capasso e Nello De Blasiis con  il fotografo Bruno Ciniglia. Ci saranno diversi team composti da tre coach e da sei concorrenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La docente casertana concorrente del nuovo reality in tv

CasertaNews è in caricamento