rotate-mobile
social Santa Maria Capua Vetere

Il presidente del club Napoli casertano riceve un incarico da De Laurentiis

Avenia dovrà creare una rete dei sodalizi azzurri: "E' presidente già da ora"

Un incarico ricevuto direttamente dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. L'avvocato Rosario Avenia, presidente del club Napoli Santa Maria Capua Vetere Azzurrra e vicepresidente di Uanm (unione azzurra nel mondo), è stato chiamato a riunire e censire i Napoli Club di tutto il mondo per procedere ad una ufficializzazione concreta e definitiva di affiliazione alla Società Sportiva Calcio Napoli.

L'incarico è stato conferito da De Laurentiis a margine di un convegno alla facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi Luigi Vanvitelli per la nascita della prima cattedra universitaria italiana specificamente dedicata alla "Giuridicità delle regole del gioco del calcio". 

Avenia, secondo quanto dichiarato da De Laurentiis, dovrà creare una rete di "tutti i club Napoli del mondo" e "io la nomino presidente di tutti i club del calcio Napoli nel mondo".  Avenia ha raccolto con piacere l’incarico, mettendosi subito a lavoro per consegnare quanto richiesto a brevissimo termine. L’associazione Unione Azzurra Nel Mondo spera di realizzare finalmente un sogno, a cui tutti i fan club Napoli nel mondo ambiscono da tempo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il presidente del club Napoli casertano riceve un incarico da De Laurentiis

CasertaNews è in caricamento