rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
social Marcianise

Pietro e Rosa a Venezia, la foto che smentisce la crisi

I due sono apparsi complici e affiatati sul red carpet del festival del cinema mettendo a tacere le malelingue

Sono tanti i vip ed influencer che hanno calcato il red carpet del festival del cinema di Venezia. Tra loro anche Rosa Perrotta e il marcianisano Pietro Tartaglione, che sono tornati a farsi vedere insieme dopo che sulla loro coppia soffiavano venti di crisi.  Da tempo i due, sempre affiatati e in reciproca compagnia sui social, avevano vicendevolmente smesso di fare stories e contenuti di coppia. A confermare la crisi era poi intervenuto Alessandro Rosica, titolare dell’account Investigatore Social. L’esperto di gossip ha parlato di una maretta in corso tra i due volti di Uomini e donne: “Purtroppo è vero, c’è crisi. I due dormirebbero addirittura separati. Alla base della crisi non c’è stato nessun tradimento. In bocca al lupo. Tornate a farci sognare. Una delle poche coppie vere rimaste”. 

La Perrotta e Tartaglione non sono mai intervenuti a smentire le voci, eppure mentre si facevano strada timori e illazioni, i due, dopo diverso tempo, sono riapparsi finalmente insieme, niente di meno che su Instagram.  L’occasione è stata il compleanno del primogenito Ethan, celebrato a fine luglio. Rosa ed il compagno nel corso del party sono apparsi insieme, seppur non troppo affiatati Una comparsata che tuttavia non ha tranquillizzato del tutto, visto che i due potrebbero aver deciso di mettere da parte i rancori unicamente per il bene dei figli.

Un mese dopo eccoli di nuovo insieme, questa volta a Venezia in occasione del festival del cinema. In questo contesto Rosa e Pietro hanno cambiato del tutto il loro mood, apparendo complici ed in sintonia. Mano nella mano affrontano il tappeto rosso scambiando baci appassionati ed effusioni sotto i flash. Dopo essersi concessi ai fan della Laguna, l’influencer si dedica all’allattamento del secondogenito Achille, che ha seguito mamma e papà all’evento. Che Venezia da città più romantica al mondo sia riuscita a far riconciliare la coppia? Del resto finalmente anche sui social sono riapparsi post e stories da innamorati che fanno ben sperare, la crisi sembrerebbe rientrata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pietro e Rosa a Venezia, la foto che smentisce la crisi

CasertaNews è in caricamento