rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
social San Marcellino

Nonna Lucia festeggia il secolo di vita: in regalo 100 rose rosse | FOTO

Il sindaco Colombiano omaggia la donna nata nel 1921 e oggi sarà consegnata una pergamena

Nonna Lucia Boenzi è una nuova centenaria di San Marcellino. Una splendida festa ha accompagnato nella giornata di ieri (24 novembre) il raggiungimento di un traguardo straordinario per la donna nata nel 1921, pochi anni dopo la prima guerra mondiale. La signora, circondata dalla famiglia e dall'amore di tutti i nipoti, è stata omaggiata anche dal sindaco Anacleto Colombiano e dal parroco Don Antonio Diana.

Grande felicità è stata espressa dalla donna quando ha visto il primo cittadino consegnarle ben 100 rose, una per ogni anno della sua vita. Nella giornata di oggi (25 novembre) sarà invece consegnata una pergamena per colei che è ad oggi una delle memorie storiche più importanti della comunità di San Marcellino.

"La nostra storia, la nostra memoria, la parte più bella e sana della nostra città - ha detto il sindaco Colombiano -, è sempre una grande gioia festeggiare una centenaria. Orgoglioso di poterlo fare nel ruolo di sindaco della nostra splendida comunità. Tanti auguri nonna Lucia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna Lucia festeggia il secolo di vita: in regalo 100 rose rosse | FOTO

CasertaNews è in caricamento