rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
social

In uscita il nuovo clip di "The stone" del chitarrista fusion casertano Ausanio

Il brano farà parte del concept album "Transition"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di CasertaNews

È in uscita il nuovo clip del brano "The Stone" del chitarrista fusion casertano Augusto Ausanio. Il brano dall'animo rock mediterraneo vede alla voce Benny Luiso (autore del testo), Ennio Giannone alla batteria e Ciro Scognamiglio al basso. Gli arrangiamenti sono a cura del famoso musicista Frank Oliviero il cui contributo a detta dello stesso Ausanio è di valore aggiunto "inestimabile".

Nel brano, la melodia della chitarra di Ausanio si intreccia con la voce rock di Benny Luiso, per giungere al trionfo di suoni e ambientazioni create dalle sapienti mani di Oliviero, il tutto supportato dal groove solido e simbiotico del basso e batteria. Il brano farà parte del nuovo concept album di Ausanio dal titolo "Transition" in uscita nel prossimo 2020.

"La collaborazione con Frank Oliviero conferirà a questo disco la spinta giusta che ho da sempre cercato". Queste le parole di grande stima e affetto di Augusto Ausanio verso Oliviero con cui si è stabilita una grande sinergia musicale. Ausanio ha già pubblicato un primo lavoro musicale dal titolo "Up The Mood" che ha riscosso grandi consensi fra gli addetti ai lavori e grandi consensi dal pubblico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In uscita il nuovo clip di "The stone" del chitarrista fusion casertano Ausanio

CasertaNews è in caricamento