rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
social Marcianise

La stoccata di Vaporidis: "Mi auguro che Clemente Russo e la moglie non siano come sull'Isola..."

L’attore torna ad attaccare marito e moglie dopo la fine dell'esperienza

Tra Nicola Vaporidis, Clemente Russo e la moglie di quest’ultimo Laura i rapporti sono tutt’altro che amichevoli. Già durante la contemporanea presenza sull’Isola dei Famosi i tre avevano avuto modo di scontrarsi e, una volta usciti dal programma, non sono mancate le frecciate. Come quelle dell’attore nei confronti della coppia di Marcianise, rilasciate in una intervista al ‘Corriere della Sera’.

“Sull’Isola sono apparso duro non ho dissimulato. Io sono così anche nella realtà. Il mio è uno scudo di difesa. La mia timidezza, il mio imbarazzo mi fanno sembrare teso, snob, altezzoso. Ma non sono così. Il tempo mi ha aiutato ad aprirmi. Anche i miei amici dicono che non sono facile agli inizi, ma quando poi mi apro è tutta un’altra storia”.

E sulle relazioni coi compagni di avventura ha affermato: “Ho scelto di espormi e dire quello che pensavo senza farmi condizionare dal giudizio degli altri. Una volta per il quieto vivere ero accondiscendente, sull’Isola ho scelto di manifestare le mie opinioni anche quando non mi conveniva. È impossibile piacere a tutti, è uno sforzo inutile perché alla fine tradisci te stesso”.

Poi fa i nomi, asserendo di non avere alcuna “affinità con Lory Del Santo: ho discusso tanto con lei. Non ho capito né condiviso il suo pensiero. Anche con Jeremias Rodriguez (fratello di Belén), Clemente Russo e la moglie Laura non c’è stata nessuna affinità. Abbiamo valori opposti. Loro sono giocatori veri, con profonda conoscenza delle dinamiche dei reality, io non avevo consapevolezza di ciò, sono entrato naif. Mi auguro solo che loro nella vita privata non siano come sull’Isola, anche se temo che il gioco e le scorrettezze che fai nel gioco, siano lo specchio di ciò che sei nella vita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La stoccata di Vaporidis: "Mi auguro che Clemente Russo e la moglie non siano come sull'Isola..."

CasertaNews è in caricamento