rotate-mobile
social Marcianise

"Isola dei famosi", ufficializzati i concorrenti: c'è anche una nota coppia casertana

Il programma andrà in onda da lunedì prossimo su Canale 5

E’ stato svelato ufficialmente il cast della nuova edizione della ‘Isola dei Famosi’, il programma condotto da Ilary Blasi che andrà in onda su Canale 5 da lunedì 21 marzo 2022. Quest’anno i concorrenti saranno divisi in due gruppi: coppie e singoli. Le prime saranno formate da amici o parenti: genitori/figli, marito/moglie, fratello/sorella, mamma/figlio.

Nel cast c’è anche una coppia casertana: in Honduras ci saranno, infatti, anche il pugile di Marcianise Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni. Le altre coppie saranno formate da Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo; Lory Del Santo con il fidanzato Marco Cucolo; i Cugini di Campagna; Gustavo e Jeremias Rodriguez (il padre e il fratello di Belen); Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni. I concorrenti ‘singoli’ saranno invece Antonio Zequila, Blind, Nicolas Vaporidis, Jovana Djordjevic (moglie dell'ex calciatore Filip), Floriana Secondi, Ilona Staller (Cicciolina), Estefania Bernal, Roger Balduino, Marco Melandri e Roberta Morise.

L'inviato in Honduras tornerà a essere Alvin, mentre gli opinionisti in studio saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Isola dei famosi", ufficializzati i concorrenti: c'è anche una nota coppia casertana

CasertaNews è in caricamento