rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
social Marcianise

Dalle passerelle al cinema: Clarissa protagonista di una miniserie

Interpreterà una delle due figure principali da giovanissima, da adulta il suo personaggio in "Die By Desire" avrà il volto di Diandra Elettra Moscogiuri

Dalle passerelle al cinema. La 'carriera' di Clarissa Tartaglione è in ascesa. La piccola di Marcianise, che ha sfilato e ha fatto servizi fotografici per importanti stilisti e brand di moda, adesso sarà protagonista in una miniserie prodotta da Maxa Film International di Mario Santocchio e da Demodami Studios di David Milesi e Diandra Elettra Moscogiuri. La miniserie, dal titolo "Die By Desire", lancerà la nuova piattaforma di streaming X-Movie che è destinata a proiezioni cinematografiche anche in roadshow con il film "Dead Star".

I suoi occhioni azzurri e la sua spontaneità hanno colpito la produzione che non riusciva a trovare la protagonista 'baby' della miniserie, le cui scene saranno girate alcune in estate e altre dall'autunno.

"Die By Desire" è una miniserie in 4 episodi da circa 25 minuti ciascuno diretta da David Milesi e vedrà coinvolti volti noti del grande e piccolo schermo, ma i cui nomi sono ancora top secret. Il produttore può vantare di aver lavorato con grandi nomi internazionali. Attualmente nel cast figurano personaggi del calibro di Diandra Elettra Moscogiuri, Margherita Scotti e Denise Belleri.

Die By Desire cast

La miniserie è il prequel del film "Un bellissimo inferno" e con una sceneggiatura a cui la produzione lavora da molto tempo. "Die By Desire" segue le vite di due ragazze che si incrociano, scontrano e uniscono nel tentativo di fuggire da una realtà monotona e incolore, inseguendo i loro desideri più profondi. Una di queste ragazze è Mia Anastasia, interpretata da Diandra Elettra Moscogiuri e da Clarissa (che sarà ovviamente Mia da piccola). E proprio una piccola Mia scoprirà per la prima volta il cinema e se ne innamorerà, decidendo che la sua strada è proprio in questo mondo.

"Per la produzione non è stato semplice - afferma Diandra Elettra Moscogiuri - trovare una bambina adatta ad interpretare il ruolo di Mia. Tante le bambine viste all'opera ma nessuna sembrava avere quel qualcosa in più che stavamo cercando. Poi ci è stata segnalata Clarissa e devo dire che è stato subito amore perché nel provino, al di là di essere una bellissima bambina, ha mostrato una naturalezza innata ma anche un'enorme professionalità, assolutamente fuori dal comune per una bambina della sua età. Siamo rimasti davvero molto soddisfatti".

Per la marcianisana Clarissa, quindi, si stanno aprendo le porte del cinema, ma anche del piccolo schermo. Infatti di recente è stata protagonista della trasmissione May Day Benessere registrata da Max Adv Production nella quale Clarissa è stata truccata dal noto make-up artist Antonio Caruso.

La locandina di Die By Desire realizzata da Alessia Fallica-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalle passerelle al cinema: Clarissa protagonista di una miniserie

CasertaNews è in caricamento