rotate-mobile
social San Marco Evangelista

Polleria chiude dopo 18 anni. "Abbiamo provato a resistere"

Luigi ed Antonella costretti ad abbassare le serrande: "Non ne valeva più la pena"

Avevano appena festeggiato i 18 anni di attività, potevano adesso dire di avere un 'figlio' maggiorenne ed invece la crisi, gli aumenti delle bollette e la 'lotta' alle grandi catene commerciali hanno spinto Luigi ed Antonella, i due proprietari dell'attività commerciale 'Dal mio polliere' in via Dante a San Marco Evangelista hanno deciso di chiudere le serrande. Una decisione sofferta, basti pensare a quanto amore e quanta passione ci abbiano messo in questi anni che hanno caratterizzato la loro vita. Quasi 2 decenni, migliaia di clienti affezionati in tutti questi anni ma "non ne valeva più la pena", hanno detto i titolari che a malincuore hanno deciso di chiudere la polleria.

E' l'ennesima attività commerciale costretta a chiudere i battenti, ancora una volta vincono i 'grandi' con le piccole botteghe di paese che difficilmente riescono a vincere contro i colossi. "Una decisione sofferta - dicono - perché ormai ci sentiamo cittadini di San Marco Evangelista. In questo paese sono state tantissime amicizie, quante chiacchierate parlando del Napoli. In questi anni con tanti cittadini abbiamo parlato di come si potesse cucinare un piatto o di tutto quello che possono fare gli amici. E' veramente difficile adesso, dopo 18 anni, chiudere l'attività. Ce l'abbiamo messa tutta per cercare di andare avanti ma non ne valeva più la pena".

E quindi un bel messaggio ai clienti: "Per altri pochi giorni, fino al 31 dicembre, saremo aperti. Vi aspettiamo i vostri ultimi ordini". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polleria chiude dopo 18 anni. "Abbiamo provato a resistere"

CasertaNews è in caricamento